Dal 10 al 13 novembre e Milano
Apre EICMA 2022, salone dedicato alle moto e ai motociclisti.
Royal Enfield porta a EICMA 2022 due dame di lusso: la piccola e graffiante Hunter 350 e la nuova potente Meteor 650. Vediamo che cosa hanno in serbo per noi.
Da giovedì 10 novembre, fino a domenica 13 novembre nei padiglioni di Fiera di Milano-Rho ruggiranno i motori dell’edizione 2022 di EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo. Si tratta di un appuntamento imperdibile per chi ama le due ruote. Ogni anno vi si danno convegno non solo gli addetti ai lavori, ma anche i maggiori marchi a livello mondiale, che approfittano di questo appuntamento per svelare tutte le novità in arrivo.
In questa 79esima edizione di Eicma 2022, che è iniziata ieri con la prima delle giornate dedicate alla stampa e agli operatori, sono previste molte chicche che non potranno lasciare indifferenti gli amanti del motociclismo in tutte le sue declinazioni.
Tra i marchi esposti ci sarà anche Royal Enfield, che porterà tutta la potenza della nuova Meteor 650 e dalla Hunter 350. La piccola e graffiante Hunter 350, della quale abbiamo già parlato in un precedente articolo, nasce dalla piattaforma J, nata nel novembre 2020 e che ha già dato i natali alle nuove Classic 350 e Meteor. La cuginetta terribile è dotata di un motore monocilindrico raffreddato ad aria da 349 cc, che eroga fino a 20,2 CV a 6.100 giri/min. e 27 Nm a 4.000 giri/min. Leggera e dotata di nuove mappature di accensione e iniezione, la Hunter sfoggia un ricco catalogo di gadget e accessori, che vanno dalle barre paramotore alla sella piatta, al navigatore turn by turn. Vale la pena andare in fiera solo per ammirarla!
info e foto da sito EICMA
Per quanto riguarda la nuova Cruiser Meteor 650, Royal Enfield ce la presenta con tutti i suoi 47 cavalli, che condivide con le Continental GT e le Interceptor, e un progetto totalmente nuovo nella ciclistica: una forcella a steli rovesciati, mai vista prima su una Royal Enfield, e un retrotreno con una coppia di ammortizzatori. Video dal canale youtube di Moto.it.
SCOPRI TUTTI GLI ALTRI ACCESSORI E RICAMBI ROYAL ENFIELD NEGLI ULTIMI ARRIVI DEL NOSTRO STORE