Built For All Roads. Built For No Roads
Decenni di spedizioni. Migliaia di chilometri ad attraversare i terreni più difficili. Anni di vita ed evoluzione con una macchina che risponde alle esigenze della montagna. Tutto questo è Himalayan, la prima motocicletta Royal Enfield appositamente costruita per essere resistente, versatile e maneggevole per tutti i tipi di terreni.


Sistema di navigazione Tripper
attitudine all’avventura
Il telaio a mezza culla e le sospensioni a lunga corsa mantengono in armonia con la strada. le rocce e tutto il resto.
prestazioni versatili
L’altezza del sellino 800 mm, le pedaliere e i manubri perfettamente posizionati riducono l’affaticamento e garantiscono una posizione di guida eretta sia in posizione seduta che in piedi.
DISEGNATA PER VIAGGIARE
La nuova sella, con altezza da terra 800 mm, permette al pilota di godere di un maggiore confort anche nei viaggi più lunghi. Il cupolino ridisegnato è pensato per incanalare meglio il vento garantendo una guida più rilassata e un minore affaticamento. L’affaticamento è ridotto anche dall’altezza di guida, dal manubrio e dalle pedaliere che consento una posizione di guida del tutto confortevole. La strumentazione con display LCD che ti permette di avere tutto sotto controllo, dai chilometri percorsi alla manutenzione.